Feliz Natal

Feliz Natal!

sono gli auguri che più di frequente ho ricevuto in questi giorni dai miei parrocchiani e anche da altre persone.

Quest’anno vivo il Natale con una particolare attenzione alle famiglie (parlo al presente perché siamo ancora dentro all’ottava di Natale…). Sono molti i richiami che mi vengono in questo senso: la mia famiglia di sangue, le famiglie della parrocchia con le loro difficoltà e le loro gioie e, con il desiderio non certo spento, di costruirne di nuove, il Sinodo dei vescovi… cosicché la festa della Sacra Famiglia di ieri, mi pareva un invito a riconoscere dove abbiamo imparato ad amare e un incoraggiamento a non temere.  

Questa volta provo a inviarvi una forma diversa di racconto dell’esperienza brasiliana: si tratta di un video che si focalizza sulla realtà di alcuni giovani della parrocchia. mi rendo conto che la durata potrebbe non essere molto invitante, ma ho pensato che si tratta di poco più della lettura di un articoletto. lo trovate in youtube all’indirizzo:

http://youtu.be/DnvFqXvBRek

Buon 2015!!!

a presto!            d Luigi Turato

Questa voce è stata pubblicata in Testimonianze. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>